Oro liquido

Sestri Levante, denuncia furto di olio, e l’indagine smaschera il dipendente

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. . Un contenitore d’olio, dal valore di 800 euro, era sparito dal negozio dal giorno alla notte. Ma dopo la denuncia arriva l’amara scoperta: a tentare il furto un dipendente dell’azienda stessa.

A scopirlo i carabinieri di Sestri Levante, che, a seguito di un’indagine scaturita dalla denuncia del furto, hanno denunciato un uomo di 35 anni, palermitano, assunto come operaio dalla stessa ditta prodruttrice.

Oltre al contenitore, l’uomo ha sottratto una modica somma di denaro: la refurtiva è stata recuperata e restituita. Il posto di lavoro no.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.