Master

Scherma: Roberta Canevelli si impone nel fioretto a Zevio

Terza posizione per Marco Barone

Roberta Canevelli

Genova. Si è aperta la stagione agonistica dei Master con la prima prova del circuito nazionale che si è disputata a Zevio sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre.

Come sempre ottime le prestazioni degli atleti liguri che hanno conquistato due podi con Roberta Canevelli (Cesare Pompilio, nella foto), vincitrice della gara di fioretto femminile categoria 2 (over 50), e con Marco Barone (Circolo della Spada Liguria), terzo nel fioretto maschile categoria 1 (over 40).

Bene anche Simona Cozzi (Circolo della Spada Liguria), quinta nella spada femminile categoria 1 e Linda Kaiser (Genovascherma), quinta nella sciabola femminile categoria 2.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.