Promozione b

San Cipriano, Cristiano Rossetti: “Le vittorie aiutano a crescere i miei giovani”risultati

Inizio positivo di campionato del San Cipriano, quarto in classifica con sei punti

PROMOZIONE – Girone B - (5^ Ritorno) SAN CIPRIANO / LITTLE CLUB G.MORA 0-0  campo “Grondona” di Genova (Pontedecimo).

Genova. Il San Cipriano supera (2-0, doppietta di Siani) il Don Bosco Spezia, portandosi al quarto posto in classifica (sei punti all’attivo) in compagnia di Magra Azzurri, Athleric Club e Cadimare.

“La gara si è messa subito in discesa – afferma Cristiano Rossetti, mister del San Cipriano
dopo venti minuti eravamo avanti di due reti, grazie alla doppietta di Siani; poi, siamo stati bravi a gestire, senza affanni, il resto del match”.

Cristiano Rossetti è molto soddisfatto: ” Il nostro inizio di campionato è più che positivo, la posizione in graduatoria è interessante, ma abbiamo giocato solo tre partite, il campionato è lungo e difficile, il valore delle squadre si vedrà dopo un terzo di ‘temporada’”.

” Nostro obiettivo è disputare un’annata tranquilla – continua Rossetti – per cui  i sei punti conquistati con squadre alla nostra portata (ndr, Fiumaretta e Don Bosco Spezia), sono fieno da mettere in cascina, che tornerà utile nei momenti difficili”.

“La mia squadra è molto rinnovata, con una età media di ventidue anni, le vittorie sono, da sempre, molto utili quando hai lo stimolante compito di far crescere i tanti giovani a disposizione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.