Irregolarità

Sampierdarena, serve da bere a cliente già vistosamente ubriaco, denunciato titolare di un locale

Ancora una rapina a Sampierdarena
Foto d'archivio

Genova. La Polizia, intervenuta in un circolo di Sampierdarena a seguito di una rissa, ha denunciato il titolare per aver somministrato alcolici a persone in stato di manifesta ubriachezza.

Le volanti della Questura e del Commissariato Cornigliano sono intervenute ieri mattina presso il circolo “Fantasy” di Via Buranello, dove erano segnalati disordini all’esterno del locale. All’arrivo delle prime pattuglie la carreggiata era totalmente occupata da un folto numero di cittadini sudamericani che litigavano animatamente tra loro. La presenza degli operatori ha comunque evitato che la situazione degenerasse, inducendo i più a calmarsi e ad allontanarsi a bordo di un bus.

I poliziotti hanno identificato il titolare del circolo, un 31enne dominicano e le altre persone rimaste sul posto, quasi tutte con precedenti penali e di polizia, accertando che la lite era scaturita a seguito del presunto furto di denaro subito da un avventore, un 37enne marocchino in evidente stato d’ebbrezza.

L’uomo ha poi accusato del fatto una donna, non più sul posto all’arrivo degli agenti. Gli operatori hanno inoltre effettuato un controllo amministrativo del locale, rilevando alcune irregolarità per le quali è stato richiesto l’intervento di personale della Polizia Municipale e della ASL 3.

È emerso, inoltre, che al 37enne era stato più volte servito da bere, nonostante apparisse evidente il suo stato d’ebbrezza. Il titolare è stato pertanto denunciato per aver somministrato alcolici ad una persona in stato di manifesta ubriachezza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.