Sestri levante

Rubano uno scooter, tre ragazzi nei guai

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Sestri Levante. Scooter rubato e poi ritrovato (dai carabinieri) in pochi giorni.

Lieto fine per il proprietario, che a fine settembre aveva denunciato ai militari di Sestri Levante il furto del proprio Piaggio Liberty 150, e tre denunce, invece, per furto aggravato in concorso, per i responsabili.

E’ questo il risultato dell’indagine lampo che ha consentito di individuare gli autori del furto, e di recuperare e restituire il mezzo al suo legittimo proprietario. I tre, di cui due stranieri e uno minorenne, sono tutti residenti a Sestri Levante e sono già noti alle Forze dell’Ordine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.