Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rossiglionese, Matteo Carnovale: “Il pareggio non accontenta nessuna delle due squadre” risultati

Puddu evita la sconfitta casalinga alla Rossiglionese nel derby con il Masone

Rossiglione. Termina senza vinti ne’ vincitori (2-2) il derby della Valle Stura tra Rossiglionese e Masone, giocatosi al ‘Tognocchi’ di Rossiglione.

A fine gara abbiamo raccolto il parere dell’attaccante dei padroni di casa, Matteo Carnovale, che ha giocato venticinque minuti, rientrando in squadra dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco: “Il  pareggio è un risultato, che non accontenta nessuna delle due squadre, ma per dirla alla Boskov, il punto muove sempre la classifica”.

“Nel primo tempo, un nostro svarione difensivo ha permesso all’esperto Rotunno, l’occasione di portare in vantaggio il Masone;  la nostra reazione ha portato al calcio di rigore, realizzato da Minetti”.

Il Masone, nei primi minuti della seconda frazione di gioco, si è reso pericoloso – continua Carnovale – ma è stato bravo il nostro portiere Bruzzone a salvare la nostra porta; i nostri avversari sono riusciti a passare in vantaggio (al 70°) con Oliveri, su azione viziata da un fuorigioco non rilevato; per fortuna, Marco Puddu, nei minuti di recupero,  ha pareggiato le sorti dell’incontro con un eccellente tiro al volo da fuori area”.