“corazon serrano”

Rissa, cocci di bottiglia e pregiudicati: chiuso un altro circolo a Genova

Chiuso dalla Questura per 15 giorni il circolo privato “Corazon Serrano” in Vico della Posta Vecchia nel centro storico

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Chiuso per 15 giorni il circolo privato “Corazon Serrano” di Vico della Posta Vecchia nel centro storico.

All’origine del provvedimento, deciso dal Questore di Genova, una rissa scoppiata nel locale, e poi proseguita all’esterno, avvenuta il 15 ottobre scorso, tra numerosi cittadini di origine sudamericana che, alterati dall’alcol, si sono affrontati utilizzando cocci di bottiglia.

Sei degli stranieri coinvolti, tutti con precedenti penali per reati contro la persona, contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, sono stati arrestati per rissa aggravata.

Peraltro, lo stesso locale è stato oggetto di numerosi controlli realizzati dal personale del Commissariato Centro per l’assidua frequentazione da parte di pregiudicati e soggetti socialmente pericolosi.

Il decreto, valido per 15 giorni, è stato notificato nella giornata di ieri al gestore del locale, un cittadino dell’Ecuador di 55 anni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.