Motori

Riccardo Gallo debutta con i colori della Lanterna Corse Rally Team

Prenderà parte al Rally Day del Piemonte, in programma a Dogliani domenica 29 ottobre

Riccardo Gallo
Foto d'archivio

Genova. Riccardo Gallo, dopo un paio di slalom per prendere le misure alla Renault Clio N3, debutterà in un rally. La gara scelta è il Rally Day del Piemonte, in programma a Dogliani domenica 29 ottobre.

Gallo junior per l’occasione farà reindossare tuta e casco ad uno dei più esperti navigatori genovesi, che da anni si occupa della formazione dei nuovi copiloti della scuderia: Marco Gallizia. La gara piemontese servirà ad accumulare esperienza e vedrà il giovane figlio d’arte alle prese sia con le note che con la gestione di una gara più articolata rispetto agli slalom. L’obiettivo è, ovviamente, quello di salire sul palco di arrivo, certo senza disdegnare qualche occhiata al cronometro.

Sempre in classe N3 La Lanterna Corse Rally Team schiererà un altro equipaggio, che ha certamente ambizioni importanti. Alberto Verardo e Cristina Rinaldis, con la loro Renault Clio, cercheranno di inserirsi nella lotta la vertice con i loro avversari piemontesi.

leggi anche
automobilismo
Motori
Buona la prima per Riccardo Gallo al Rally del Piemonte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.