Corriere

Recco, nuove corse per il trasporto pubblico verso le frazioni

Nuovi orari per Liceto e Ageno. Le coincidenze per Genova saranno assicurate

sciopero atp
Foto d'archivio

Genova. Da oggi, lunedì 16 ottobre, verranno apportate modifiche al servizio di trasporto pubblico urbano nel Comune di Recco.

La principale riguarda l’inserimento di un’ulteriore nuova corsa riguardante la frazione di Ageno. Sarà possibile raggiugere tale località utilizzando anche la corsa in partenza da Recco alle ore 17.30 con destinazione Verzemma, (anticipazione della partenza di venti minuti della corsa delle 17.50)

La corsa in partenza da Recco con destinazione Liceto sarà anticipata alle 16.45 così come il relativo ritorno. Le coincidenze per Genova saranno comunque assicurate.

Questa soluzione, scaturita da un incontro avvenuto nella sede della Società ATP tra l’Assessore ai Trasporti del Comune Valentina Grazioli e il Direttore operativo Roberto Rolandelli, viene incontro alle criticità segnalate dagli utenti delle frazioni e instaura una nuova serie di rapporti tra l’Ente Locale e la Società di Trasporto Pubblico che consentirà, con l’inizio del nuovo anno, di riprendere e concretizzare nuovi progetti organizzativi riguardanti il capolinea di Recco e la sperimentazione delle linee a chiamata per venire incontro alle esigenze del territorio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.