Pallanuoto

Rapallo, ancora un colpo di mercato: Giulia Cuzzupérisultati

Classe 1999, arriva dall'Imperia

Giulia Cuzzupé

Rapallo. Mercato in casa gialloblù ancora in fermento. Con l’inizio del campionato di Serie A1 ormai alle porte, il Rapallo Pallanuoto mette a segno un importante colpo che mette a disposizione del tecnico Luca Antonucci un ulteriore ed importante rinforzo per la ringiovanita squadra che milita nel torneo di massima serie.

Si tratta di Giulia Cuzzupé, attaccante, giovane promessa a livello italiano, fresca di convocazione al prossimo raduno collegiale del Setterosa ad Ostia e che vanta numerose presenze nelle Nazionali giovanili. Artefice della promozione dell’Imperia dalla serie cadetta alla A1, a fronte delle vicissitudini che hanno recentemente colpito la società giallorossa Giulia ha scelto di approdare al Rapallo e di dare valore aggiunto ad una rosa di grande qualità nonostante l’età media decisamente ridotta.

Siamo molto felici dell’arrivo di Giulia – commenta il coach Antonucci –. La giocatrice mancina era un tassello che mancava e con lei andiamo a completare l’organico. In più è nata nel dicembre 1999, quindi è molto giovane e rientra nel gruppo Under 19, quindi darà un forte contributo anche in chiave campionato giovanile. Un acquisto di rilievo e in linea con la nostra filosofia di valorizzare le nuove leve”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.