Nella notte

Raid incendiario alla Foce, cassonetti in fiamme vicino agli uffici del Catasto

Nel quartiere torna l'incubo piromani

Piromane a Savona, cassonetti in fiamme
Foto d'archivio

Genova. Intorno alle 3 di notte una serie di cassonetti della spazzatura sono stati dati alle fiamme in via Finocchiaro Aprile, alla Foce. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Numerose le chiamate di cittadini che hanno visto l’incendio e non sono esclusi testimoni diretti dell’atto vandalico. Qualcuno potrebbe avere visto l’autore del rogo.

Non solo. Nella zona esistono diverse telecamere di videosorveglianza. Alla Foce torna l’incubo piromani dopo la lunga serie di raid incendiari andati in scena la scorsa primavera.

Intorno a mezzanotte Vigili del Fuoco al lavoro per altri cassonetti bruciati in via Malta e in via Granello.

Più informazioni
leggi anche
incendi cassonetti vandali foce
Ancora
Nuovo raid incendiario alla Foce, cassonetti e campane in fiamme

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.