Ancora

Nuovo raid incendiario alla Foce, cassonetti e campane in fiamme

Alcuni residenti avrebbero visto un gruppo di ragazzi vicino ai cassonetti

incendi cassonetti vandali foce
Foto d'archivio

Genova. Di nuovo cassonetti a fuoco nel quartiere genovese della Foce.

Già alcune notti fa i vigili del fuoco e le forze di polizia erano stati costretti ad intervenire in zona sempre a causa di cassonetti e campane per la raccolta differenziata dati alle fiamme da ignoti.

La settimana scorsa una persona era stata fermata e denunciata dalla polizia perché ritenuta autore di una serie di incendi avvenuti nelle vie della Foce: l’uomo appiccava il fuoco e poi lanciava l’allarme ai pompieri. E sempre alcuni mesi fa, nella stessa zona, alcuni incendi di cassonetti avevano danneggiato alcuni palazzi e negozi e bruciato degli scooter posteggiati.

Nel raid incendiario della notte scorsa alcuni residenti avrebbero visto un gruppo di giovani armeggiare vicino ai cassonetti e alle campane della carta prima che divampassero le fiamme.

leggi anche
Piromane a Savona, cassonetti in fiamme
Nella notte
Raid incendiario alla Foce, cassonetti in fiamme vicino agli uffici del Catasto
incendi cassonetti vandali foce
Tra santa zita e piazza rossetti
Foce, notte di fiamme e vandali: decine di cassonetti bruciati e auto danneggiate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.