Indagini in corso

Quinto, militante del Pcl aggredita e spintonata a terra

La donna è finita al San Martino. Gli aggressori avrebbero cercato di strappare una bandiera

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Una militante del Pcl, l’ex candidata sindaco alle ultime comunali Cinzia Ronzitti, è stata aggredita questo pomeriggio da due uomini nei pressi del Palaquinto dove si stava svolgendo la festa del partito.

Secondo le prime informazioni due uomini, non ancora identificati, avrebbero scritto insulti su un manifesto e cercato di strappare una bandiera nei pressi dell’ingresso del palazzetto. La donna si è opposta e in tutta risposta è stata spintonata finendo a terra. I due sono fuggiti a bordo del motociclo nonostante un testimone che ha assistito alla scena abbia cercato di inseguirli.

La militante è stata accompagnata all’ospedale San Martino per essere medicata. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia.

Le indagini sono affidate alla Digos.

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Lesioni e danneggiamento
Aggressione a militante del Pcl, denunciati due esponenti dell’ultradestra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.