A sori

Pro Recco, tre giorni di allenamento con l’Olympiacosrisultati

Oggi, domani e mercoledì

Pro Recco
Foto d'archivio

Sori. È iniziata la settimana che porta al campionato: sabato 21 ottobre, alle ore 18, i biancocelesti affronteranno il Savona a Sori.

Prima, però, i ragazzi di mister Vujasinovic svolgeranno tre giorni di common training con l’Olympiacos, una squadra costruita per vincere la Champions League e da anni dominatrice del campionato greco.

Da oggi a mercoledì gli ellenici scenderanno in vasca insieme alla Pro Recco nella piscina di Sori: la mattina dalle 10,30 alle 12,30, la sera dalle 19,30 alle 21 (lunedì), dalle 20,30 alle 22 (martedì) e dalle 19,45 alle 21,15 (mercoledì).

Per gli appassionati di pallanuoto la possibilità di vedere dal vivo grandi giocatori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.