Pallanuoto

Pro Recco, riparte la Champions League: ingresso gratuito per la partita contro l’Alphen

Appuntamento mercoledì sera alle Piscine di Albaro

champions
Foto d'archivio

Genova. Un’altra grande stagione di pallanuoto aspetta Genova e le Piscine di Albaro. Il percorso della Pro Recco in Champions League riparte mercoledì 25 ottobre con il remake di una gara speciale, la finale del 3 dicembre 1983 tra Pro Recco ed Alphen: la gara riporta alla mente dolci ricordi, perché quel giorno, proprio alle Piscine di Albaro, i biancocelesti vinsero la loro seconda Coppa dei Campioni contro gli olandesi.

Tra cinque giorni, alle 20,30, non si giocherà per alzare il trofeo ma per raggiungere la final eight di Genova, in programma dal 7 al 9 giugno 2018.

Per la partita inaugurale la società recchelina ha pensato ad un regalo per tutti i tifosi: l’ingresso sarà gratuito, il modo migliore per cominciare questo cammino insieme. Una festa, insomma, a cui parteciperanno anche molti dei protagonisti di quella storica ed entusiasmante serata.

La prima stagionale in Europa di mercoledì 25 ottobre contro l’Alphen rialza il sipario sulla massima competizione continentale per club, tra spettacolo in acqua e tante iniziative. Come la Pro Recco Experience, riproposta dopo il grande successo dell’anno scorso. Un’opportunità di vivere la pallanuoto da una prospettiva unica: il tour nello spogliatoio allestito per l’occasione, l’incontro con i giocatori a bordo vasca, il riscaldamento della squadra a pochi metri di distanza, l’aperitivo a base di prodotti tipici locali nell’Area Hospitality per avvicinarsi al fischio d’inizio. E poi la partita, da ammirare in tribuna vip con un omaggio biancoceleste a ricordo dell’esperienza, e il “quinto Tempo” insieme ai giocatori per prolungare la magia. (70 euro il biglietto intero, 50 quello ridotto per gli under 15; per informazioni scrivere a segreteria@prorecco.it).

Piscine di Albaro che saranno animate anche dai piccoli tuffatori della Nuotatori Genovesi, tra secondo e terzo tempo, e dalla simpatia di Kai, la mascotte ufficiale della Pro Recco. Uno spettacolo non solo sportivo che la scorsa stagione ha riscosso il gradimento del pubblico.

La società, inoltre, offre le seguenti promozioni a tutti i possessori di Visitpass, nuovo partner del club biancoceleste: 10% di sconto su tutti gli acquisti presso lo store on-line; 10% di sconto su Pro Recco Experience;
10% di sconto presso lo store all’interno delle Piscine di Albaro, tutti i prodotti ufficiali sono griffati T-House Concept.

leggi anche
Pro Recco
Pallanuoto
Champions League, Pro Recco: tutto facile con l’Alphen

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.