Torna l'incubo

Polpette killer, allarme al Righi, due ricoveri in poche ore. Clinica Veterinaria: “Aghi nei bocconi”

Aghi da cucito inseriti in polpette di carne

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. L’allarme è stato lanciato dalla Clinica Veterinaria della Foce, attraverso un post su Facebook: “Massima allerta, è il secondo cane nella giornata di oggi che operiamo per ingestione di aghi da cucito”.

I bocconi-trappola pare sia stati sparsi nella zona di Righi, dagli arcieri: “C’è qualche criminale che sta seminando polpette con aghi infilati dentro, fate attenzione”.

Tornano, quindi, a spaventare le aggressioni ai cani: diversi episodi registrati in città durante l’estate in varie zone della città.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.