Scattata la denuncia

Polpette con aghi, ed è subito effetto emulazione: trovate anche ai giardini Baltimora

Nuovi ritrovamenti questa mattina nel parco tra Carignano e il centro storico

giardini di plastica, baltimora
Foto d'archivio

Genova. Dopo la segnalazione della clinica veterinaria di ritrovamenti nella zona di Righi, è scattato l’effetto emulazione: nuove polpette preparate con aghi da cucire sono state sparse questa notte nei giardini Baltimora, meglio conosciuti come Giardini di Plastica.

Emulazione o azioni seriali di un criminale: a denunciare il fatto i cittadini della zona, che hanno avvertito la Polizia Municipale. Questo episodio allunga la lista di interventi richiesti dalla popolazione, che denuncia come sia sempre più insopportabile il “degrado” di questi spazi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.