Tifo e lavoro

I patti si rispettano, striscione per Ilva nella gradinata Sud

Striscione Ilva Sampdoria

Genova. I tifosi della Sampdoria sono vicini ai lavoratori dell’Ilva di Genova e hanno scelto di dimostrarlo nel corso della partita che si e’ disputata oggi a Genova.

Nella gradinata sud dello stadio Ferraris, cuore del tifo blucerchiato, è stato infatti esposto uno striscione che ricorda il particolare momento dell’azienda dell’acciaio.

“Con i lavoratori dell’Ilva i patti vanno rispettati’ è il messaggio che richiama lo slogan dei metalmeccanici Ilva (‘Pacta servanda sunt’), lanciato dai supporter blucerchiati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.