Lutto

Pallanuoto, è mancato l’ex arbitro Romolo Pinato

Era residente a Genova Nervi

lutto

Genova. Dopo una lunga malattia è deceduto Romolo Pinato, di Nervi, ex arbitro di Serie A1 dal 1981 e delegato del Gug dal 2004.

“Alla moglie Alba, ai figli Monica, Alessandro e Stefano, attuale arbitro internazionale, e ai familiari ed amici giungano le condoglianze del presidente della Fin Paolo Barelli, dei presidenti onorari Lorenzo Ravina e Salvatore Montella, dei vice residenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione, Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali, del presidente del GUG Roberto Petronilli, dei commissari tecnici del Settebello Alessandro Campagna e del Setterosa Fabio Conti, e di tutto il mondo della pallanuoto nazionale” si legge sul sito della Federnuoto.

I funerali si terranno martedì 24 ottobre alle ore 10 nella chiesa Santa Maria Assunta a Nervi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.