Si riparte

No Gronda, il movimento torna a riunirsi per “riorganizzare la battaglia”

Alle ore 21 presso i locali del Municipio V Valpolcevera di via Reta

Gronda Genova

Genova.Un incontro aperto a tutti i cittadini, “movimentisti” e simpatizzanti vari per fare il punto della situazione e “contarsi” per le prossime iniziative.

L’appuntamento è alle 21, presso gli spazi del Municipio V Valpolcevera, in via Reta; all’incontro non saranno presenti istituzioni o aziende di sorta: l’assemblea è intesa come un momento per riprendere in mano il discorso sull’opera, che in questi ultimi mesi ha subito una decisa accelerazione, e i cui cantieri potrebbero partire nel 2018.

Contarsi, informarsi e decidere come proseguire l’azione politica di contrasto di una delle opere che, una volta attivati i cantieri, sarà tra più “grandi” a livello europeo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.