Il compleanno

Multedo, venerdì grande festa per i 18 anni del Molly Malone’s

Parcheggio riservato e presidio della Croce verde. Il titolare Opisso: "Sarà un compleanno speciale, ma se potete venite a piedi"

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. “Una festa in grande stile, una di quelle in cui ognuno potrà dire di esserci stato”. Enrico Opisso riassume così con un certo orgoglio la festa che si terrà venerdì sera per il compleanno del Molly Malone’s a Multedo, il pub birreria del quartiere diventato degli anni uno dei locali più frequentati del ponente genovese e che quest’anno raggiunge la maggiore età.

“Sarà una serata dedicata a chi da vita a quelle quattro mura che racchiudono il mio sogno e che, grazie all’aiuto della mia famiglia e ad un pugno di amici, sono riuscito a tirare fuori dal cassetto e rendere reale. Brinderemo a chi ci ha lasciato troppo presto, a chi ha messo su famiglia e non viene più tanto spesso, a chi non può esserci perché è all’estero a cercar fortuna e agli amici di sempre”. Una festa a cui il titolare del Molly tiene particolarmente e anche per questo ancora una volta chiede però di non esagerare: “Faremo tanti brindisi ma come sempre, mi raccomando, se potete venite a piedi e niente eccessi!”.

La serata si svolgerà sia al Molly sia dai giardini di fronte dove verrà allestito un punto di spillatura con uno stand gastronomico organizzato dal Comitato di quartiere di Multedo gestito in collaborazione con “Il Trippone”. Ci saranno due ambulanze della croce verde pegliese come presidio sanitario, e due servizi igienici esterni.

Alla festa verranno vendute le magliette di compleanno del Molly che serviranno per raccogliere i fondi necessari all’acquisto di una speciale carrozzina ad un cliente amico che ne ha bisogno. “Il gadget più prestigioso sarà qualcosa di immortale” dice Opisso che però non scopre ulteriormente le carte.

Infine qualche informazione di servizio: per arrivare al Molly ci sarà un posteggio riservato in via Pacoret De Saint Bon con la corsia lato monte chiusa al traffico per permettere la sosta e il traffico in via dei Reggio sarà permesso esclusivamente a chi entra ed esce dall’autostrada e ai residenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.