Inversione

Multedo, scontro auto-scooter: ferito giovane centauro

incidente multedo

Genova. Incidente stradale ieri sera a Multedo. Un’auto, per cause ancora da accertare, ha effettuato un’inversione di marcia travolgendo due scooter in arrivo.

Uno dei due centauri, nell’impatto, è rimasto incastrato con il casco sotto l’automobile. Sul posto oltre ai mezzi del 118 anche i vigili del fuoco, che in collaborazione con i sanitari del 118 hanno immobilizzato il giovane motociclista, bloccato la colonna vertebrale col collare e spinalizzato, dopodiché alzato la macchina per liberarlo.

Inizialmente, data la dinamica, le sue condizioni sembravano gravi. E’ stato poi stabilizzato e trasportato in codice giallo al Villa Scassi di Sampierdarena.

Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi del caso.

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
La lettera
Migranti a Multedo, il comitato di quartiere invita Bagnasco: “Venga qui, le spiegheremo perché siamo contrari”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.