Le previsioni

Meteo, tempo di “macaja” ma dalla serata torna il sereno previsioni

Genova. “Alta pressione che si eleva verso nord tra Francia e Inghilterra ponendo la Liguria sotto correnti nord occidentali prevalentemente secche”. E’ questo lo stato meteo della Liguria secondo le previsioni elaborate da Limet

Previsioni valide per: domenica 29 ottobre 2017

Cielo e Fenomeni: Transito di velature su tutto il territorio sin dalle prime ore del mattino, sul centro levante costiero sarà presente anche della nuvolosità bassa ma che andrà diradandosi con il passare delle ore. Pomeriggio e serata con cielo ancora velato.

Venti: Venti deboli e prevalentemente meridionali sotto costa, rinforzi fino a moderati al largo. Rotazione da nord in tarda serata. Mari: Mosso, molto mosso al largo Temperature: In aumento sui rilievi, in particolar modo sulle Alpi liguri.

Previsioni valide per: lunedì 30 ottobre 2017

Cielo e Fenomeni: Sereno su gran parte del territorio, qualche nube bassa potrà interessare solo i settori interni in mattinata. Venti: Moderati/forti settentrionali con rinforzi allo sbocco delle vallate e sui crinali esposti di genovese e savonese, da est sul levante ligure Mari: molto mosso. Temperature: In calo dapprima sui rilievi e successivamente anche sulle aree costiere.

Tendenza per martedì 31 ottobre

Cielo e Fenomeni: Bel tempo su quasi tutto il territorio, qualche nube interesserà i settori interni centro orientali. Temperature in generale calo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.