No pioggia

Meteo Liguria, l’ottobrata continua: torna il sole, maccaja in agguato previsioni

Bel tempo anche nel pomeriggio anche se verso sera compariranno nubi basse su alcuni tratti di litorale, sempre senza precipitazioni

boccadasse corso italia estate sole genova

Liguria. Continua l’ottobrata anomala sulla Liguria. Dopo la breve parentesi di ieri, durata il tempo di mezza giornata senza sole, tornano generali condizioni di bel tempo su tutta la regione.

Al mattino, spiega Limet, saranno possibili velature sul settore centro-orientale, ma senza conseguenze. Bel tempo anche nel pomeriggio anche se verso sera compariranno nubi basse non serrate su alcuni tratti di litorale, sempre senza precipitazioni, sottolinea il centro meteo liguria.

Ultimi rinforzi del vento da nord poi deboli variabili o meridionali durante il giorno.

Mari quasi calmo o poco mosso, mentre le temperature restano stazionarie lungo le coste.

Domani nubi sparse di tipo medio-basso saranno presenti sul settore centro-orientale della regione per gran parte della giornata e in attenuazione solo in serata, per il resto condizioni di bel tempo a parte innocue velature.

Date le condizioni particolarmente favorevoli allo sviluppo di fronti incendiari, Limet ricorda quanto ha decretato il dipartimento Agricoltura della Regione Liguria: da oggi è severamente vietato appiccare fuochi anche nella provincia di Genova. Tutti i dettagli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.