Le previsioni

Mattinata di macaja, ma nel pomeriggio torna il sole previsioni

Genova. Ecco le previsioni di Limet per oggi, domenica 15 ottobre 2017
Cielo e Fenomeni: Probabili nubi basse al mattino sul golfo con locali interessamenti costieri sull’imperiese. Situazione invariata al pomeriggio con cielo soleggiato ovunque e nubi basse confinate sul mare fatta eccezione di locali sconfinamenti su aree costiere del savonese.

Venti: Deboli meridionali. Mari: Calmo. Temperature: In ulteriore lieve aumento nelle zone interne e sui crinali con valori simil estivi su quest’ultimi, pressoché stazionarie lungo le coste

Previsioni valide per domani, lunedì 16 ottobre 2017

Cielo e Fenomeni: Nubi basse sul golfo con locali sconfinamenti su tratti costieri dell’imperiese, soleggiato e molto mite altrove
Venti: Deboli di direzione variabile o del tutto assenti. Mari: Calmo.
Temperature: Stazionarie con valori decisamente alti soprattutto sui rilievi

Tendenza per: martedì 17 ottobre 201
Cielo e Fenomeni: Prevalentemente soleggiato ma con il passaggio di nubi medio alte in giornata.
Ventilazione debole o assente. Temperature in calo sui rilievi ma ancora su valori sopra la media del periodo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.