Antidroga

Maddalena, arrestato il mese scorso per resistenza a pubblico ufficiale, in manette per spaccio

Si tratta di un 19enne del Gambia. I Carabinieri hanno arrestato anche altri 3 pusher

Pattuglione carabinieri a Sottoripa, 12 luglio
Foto d'archivio

Genova. Ancora arresti per droga nel centro storico. In vico della Posta Vecchia, i carabinieri della stazione Maddalena in collaborazione con militari dell’Esercito, notavano uno giovane, africano, confabulare con una donna, e subito dopo scambiare un involucro con dieci euro.

Fermati i due soggetti, la donna, una 34enne italiana, è stata segnalata quale assuntore alla Prefettura di Genova. Il pusher, 19 enne del Gambia, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia, è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, era già stato tratto in arresto lo scorso mese di febbraio, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La perquisizione ha consentito di appurare che l’involucro conteneva del crack e sulla persona del pusher sono stati rinvenuti 50 euro circa provento dell’illecita attività.

Nella tarda serata, i carabinieri della compagnia di Genova Centro, in vico Mele, hanno invece bloccato tre cittadini stranieri mentre cedevano 3 grammi di “marijuana” in cambio di diverse banconote da dieci euro ad uno studente di 24 anni. I tre, cittadini senegalesi di età compresa tra 24 e 38 anni, tutti senza fissa dimora e pregiudicati, sono stati arrestati.

Per tutti processo con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.