Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Via Milano, tratto di strada chiusa da oggi al 13 ottobre : possibili disagi

Da questa mattina alle 8 a causa di interventi urgenti sulla rete gas: chi arriva da ponente dovrà imboccare la rampa per la soprelevata

Più informazioni su

Genova. Sino alle ore 24 del giorno venerdì 13 ottobre 2017, resterà chiuso al transito veicolare il tratto di via Milano compreso tra il varco portuale Etiopia e via Balleydier.

Il provvedimento, che è stato comunicato dall’assessore alla Mobilità locale Stefano Balleari, è che è in vigore da questa mattina alle 8, si è reso necessario a causa di urgenti lavori alla rete di alimentazione del gas metano.

Tutti i veicoli che percorrono Lungomare Canepa con direzione levante, una volta sopraggiunti all’altezza del varco portuale Etiopia, dovranno obbligatoriamente percorrere la rampa ascendente dello svincolo elicoidale dal quale potranno accedere all’autostrada, alla strada sopraelevata Aldo Moro, a Via Cantore e a Via Albertazzi.

Visto la zona, in prossimità di uno snodo cruciale, quello tra il porto, l’autostrada e la soprelevata, non si escludono disagi per i prossimi giorni.