Quantcast
Calcio a cinque

La CDM, pari amaro a Pistoia: raggiunta a cinquanta secondi dalla finerisultati

Pareggio davvero amaro per il team genovese: la CDM, sopra di due reti, è raggiunta due volte e non va oltre il pari contro la Gisinti Pistoria

cdm futsal genova

Genova. Battuta d’arresto inattesa e insperata per la CDM futsal Genova: a Pistoia il team genovese di mister Pinto si è fermato sul quattro pari contro il team di casa.

Era la sfida di cartello della giornata del girone C della Serie B, tra due team di altissima classifica e con l’intenzione di rimanere in quella zona. Così è stato, ma senza che alcuno potesse guadagnare sulla rivale.

I genovesi hanno portato i seguenti dodici contro la Gisinti Pistoia: 1 Pozzo J., 2 Lombardo A., 3 Foti S., 4 Ortisi A., 5 De Jesus H., 6 Busca A., 7 Offidani S., 8 Ricchini S., 10 Costa L., 11 Solano R., 12 Sacco F., 13 Mazzariol J.P.

Tutto bene a inizio gara per la CDM: sopra con il gol di Mazzariol, i genovesi sono stati presto raggiunti dai padroni di casa, a segno con Calamai. Da lì, altri due gol della CDM hanno spinto al riposo con un vantaggio netto, 3-1, per la squadra in trasferta.

Il secondo tempo ha visto un’altra storia: Mangione per la Gisinti Pistoria ha messo a segno una doppietta capace di raggiungere i genovesi. Questi hanno ancora allungato, ma di nuovo Mazzariol, a soli cinquanta secondi dalla fine, ha siglato il pareggio definitivo che ha diviso la posta in palio in questo math.

Prossimo turno match casalingo per la CDM: a Genova giocherà contro la Poggibonsese, che occupa una posizione di centro-bassa classifica, ma che con una vittoria potrebbe già rimettersi in corsa per il podio.