Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Goliardica, Roberto Bollentini: “Pessimo inizio, ma ci rifaremo” risultati

Il team del patron Edo Bozzano non ha ancora assaporato il gusto della vittoria

Genova. La terza sconfitta, in sei gare, fa precipitare la Goliardica, in compagnia di Ronchese e Real Fiumaretta, in fondo alla classifica.

Il team di Bollentini, partito con tutt’altre ambizioni, si trova impelagato in una posizione di classifica inusuale ed anche se il tempo per recuperare c’è tutto, deve ‘darsi una mossa’ e cominciare a far punti alla svelta…

“Sapevamo che ripetere i risultati, della scorsa stagione sarebbe stato difficile” – attacca Roberto Bollentini, che non si tira indietro, nell’analizzare il pessimo inizio della sua compagine – “In effetti, anche allora non eravamo partiti bene, ma sicuramente non male come quest’anno! Ci manca il saper soffrire… giochiamo un buon calcio, ma la dea bendata non ci è amica… ciò nonostante dovremo imparare ad abituarci ad un maggior sacrificio, cercando di non farci prendere dal nervosismo, quando la ruota gira storta”.

Sei gare disputate e ancora nessuna vittoria…

“Purtroppo il nostro campionato è iniziato così” – conclude Bollentini – ma sono certo che basterà vincere la prima partita, per toglierci un po’ di peso dalle spalle… La nostra rosa è competitiva e ricca di valori tecnici e umani, ragion per cui, credo che riusciremo a togliere le castagne dal fuoco, senza scottarci le dita”.