Il bomber

Genova Calcio, Simone Romei: “Bravi ad interpretare la gara, la vittoria ne è la conseguenza”risultati

L'attaccante genovese è stato l'autentico mattatore del match realizzando due reti e colpendo tre pali

Simone Romei

Genova.  Simone Romei è stato l’autentico mattatore dell’incontro realizzando due reti e colpendo tre pali : “La partita di oggi era difficile perchè il Valdivara si presentava al Ferrando senza aver mai perso in campionato e Coppa Italia e con un potenziale offensivo molto alto –  dice Simone Romeinoi siamo stati molto bravi a prendere in mano le redini dell’incontro, riuscendo a sbloccare il match su rigore (ndr, realizzato dallo stesso Romei)”.

” Nel secondo tempo ci siamo nuovamente espressi su ottimi livelli di gioco, personalmente ho colpito tre pali in dieci minuti di gioco e dopo il loro pareggio siamo stati bravi a non disunirsi ma a riprendere il filo del gioco e su una perfetta imbucata di Ilardo ho realizzato il match point”.

“Siamo molto contenti di questa vittoria perché stiamo facendo un percorso di crescita importante, che ci ha portati a ridosso della vetta”.

leggi anche
Varie Sport
Eccellenza
Rivarolese rimontata a Pietra Ligure. Il Genova Calcio c’è

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.