Il primato

Genova Calcio, Cristian Tangredi: “Primi con merito”risultati

Il difensore si sofferma sulla forza tecnica e caratteriale del gruppo

Genova. La tripletta dello scatenato Romei e la rete di Venturelli hanno mandato al tappeto il Rapallo e consentito alla Genova Calcio di insediarsi in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza.

Cristian Tangredi, in esclusiva per Genova24, si sofferma sulla forza tecnica e caratteriale del gruppo, cui attribuisce i meriti di tale felice situazione:

“La squadra sta vivendo un buon momento… Ci godiamo il primato, sentendo interiormente un senso di fiducia, che ci consente di allenarci con un’intensità al di sopra degli standard usuali, anche perché il gruppo ha una grande cultura del lavoro, oltre alla voglia di mettersi in discussione e di non accontentarsi mai”.

“Ci sono squadre, sulla carta, più attrezzate di noi, ma la posizione in classifica ci inorgoglisce e stimola a dare sempre il meglio… chi vuole vincere il campionato dovrà fare i conti con la Genova Calcio”.

leggi anche
Varie Sport
Biancorossi primi
Genova Calcio: un poker che vale la testa della classifica

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.