Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa-Inter, la capolista fa visita ai Grifoncini di Sabatini

Il campionato Primavera prosegue: oggi per il Genoa sfida importantissima contro l'Inter, squadra in vetta alla classifica del campionato

Genova. In casa Genoa arriva la capolista Inter: nel campionato Primavera 1 va oggi in scena la sfida tra i grifoncini di mister Sabatini e i parietà nerazzurri, allenati da Stefano Vecchi.

La settimana dei rossoblù è stata già caratterizzata dal bel successo con la Ternana in coppa Italia; oggi, alle 13.00, ad Arenzano sarà in scena la sfida con l’Inter che guida il campionato insieme all’Atalanta, un incontro che può già decidere alcuni degli equilibri della classifica.

Sabatini dovrebbe confermare il 3-5-2 che in questo primo frangente del campionato ha portato buoni risultati; incertezza, però, sulla presenza di Salcedo, recentemente aggregato alla prima squadra, motivo per cui potrebbe scendere in campo Szabo.

La formazione rossoblù dovrebbe essere così composta: Rollandi; Seno, Altare, Oprut; Tazzer (Silvestri), Karic, Sibilia, Bruzzo, Micovschi; Zanimacchia, Szabo. L’inter dovrebbe rispondere con Pissardo; Valietti, Nolan, Lombardoni, Sala; Danso, Emmers; Rover (Rada), Zaniolo, Belkheir; Odgaard.