Calcio primavera

Genoa-Inter, la capolista fa visita ai Grifoncini di Sabatini

Il campionato Primavera prosegue: oggi per il Genoa sfida importantissima contro l'Inter, squadra in vetta alla classifica del campionato

genoa primavera Salcedo
Foto d'archivio

Genova. In casa Genoa arriva la capolista Inter: nel campionato Primavera 1 va oggi in scena la sfida tra i grifoncini di mister Sabatini e i parietà nerazzurri, allenati da Stefano Vecchi.

La settimana dei rossoblù è stata già caratterizzata dal bel successo con la Ternana in coppa Italia; oggi, alle 13.00, ad Arenzano sarà in scena la sfida con l’Inter che guida il campionato insieme all’Atalanta, un incontro che può già decidere alcuni degli equilibri della classifica.

Sabatini dovrebbe confermare il 3-5-2 che in questo primo frangente del campionato ha portato buoni risultati; incertezza, però, sulla presenza di Salcedo, recentemente aggregato alla prima squadra, motivo per cui potrebbe scendere in campo Szabo.

La formazione rossoblù dovrebbe essere così composta: Rollandi; Seno, Altare, Oprut; Tazzer (Silvestri), Karic, Sibilia, Bruzzo, Micovschi; Zanimacchia, Szabo. L’inter dovrebbe rispondere con Pissardo; Valietti, Nolan, Lombardoni, Sala; Danso, Emmers; Rover (Rada), Zaniolo, Belkheir; Odgaard.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.