Risolta

Fuga di gas vicino ai giardini Caviglia, chiuso e poi riaperto il traffico a Brignole

Il danneggiamento durante alcuni lavori di scavo

Genova. Poco dopo le 14 è scattato l’allarme per una fuga di gas tra via Duca D’aosta, il tratto finale di viale Brigate Partigiane, nei pressi dei giardini Caviglia, e Brignole. La zona è stata interessata fino alle 15e30 da chiusure stradali per permettere gli interventi di messa in sicurezza. Per la precisione, chiuse al traffico viale Thaon di Revel (dove resta una parziale chiusura) e via Duca d’Aosta, in direzione mare.

Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco, i tecnici di Ireti e la Polizia Municipale, per regolare il traffico.

Il danneggiamento di una tubatura è stato provocato da parte di ditta che eseguiva lavori di scavo. La valvola di una tubazione in media pressione è saltata.

I lavori di riparazione del guasto sono attualmente in corso e termineranno, salvo imprevisti, entro il tardo pomeriggio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.