Ancora

Foce, ancora cassonetti in fiamme. Continuano le indagini della polizia

L'ultimo rogo ieri sera alle 23.50 in via Granello, dove sono stati dati alle fiamme alcuni bidoni dei rifiuti

incendi cassonetti vandali foce
Foto d'archivio

Genova. Ancora un raid incendiario da parte dei piromani che da mesi danno alle fiamme cassonetti e bidoni della spazzatura nelle vie della Foce e del centro di Genova.

L’ultimo rogo ieri sera alle 23.50 in via Granello, dove sono stati dati alle fiamme alcuni bidoni dei rifiuti. Nessun dubbio sul fatto che si tratti di un gesto doloso. Indagini avviate dai vigili del fuoco, accorsi sul posto per spegnere le fiamme, e dai poliziotti delle volanti.

Appena 24 ore prima i piromani avevano colpito in via Cecchi e nelle strade vicine: anche in questo caso le fiamme sono state appiccate a alcuni cassonetti della spazzatura.

A fine settembre una persona era stata fermata e denunciata a piede libero dalla polizia perché in seguito alla crisi depressiva dopo una lite con la fidanzata aveva incendiato diversi cassonetti e poi aveva chiamato i vigili del fuoco. Mesi fa, sempre alla Foce, erano stati dati alle fiamme cassonetti e scooter parcheggiati: le fiamme danneggiarono facciate dei palazzi e un paio di negozi

leggi anche
incendi cassonetti vandali foce
Nuovo arresto
Foce, il piromane seriale responsabile di altri 9 incendi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.