10-12 novembre

Federica Pellegrini, l’esordio stagionale sarà a Genova

L'olimpionica parteciperà allo storico Trofeo Nico Sapio

Federica pellegrini
Foto d'archivio

Genova. Federica Pellegrini parteciperà alla prossima edizione del trofeo Nico Sapio, in programma a Genova dal 10 al 12 novembre. Sarà questo il suo debutto stagionale in vasca da 50 metri.

La campionessa del mondo in carica sui 200 metri torna alla piscina della Sciorba otto anni dopo l’ultima partecipazione.

La Pellegrini interrompe così la prassi consolidata di cominciare la stagione al meeting di Viareggio, che di fatto apriva la stagione dell’azzurra: quest’anno la manifestazione è stata inglobata in un trofeo in programma a Livorno una settimana dopo il Nico Sapio.

leggi anche
nuoto_TrofeoSapio_Sciorba
Alla sciorba
Nuoto, Trofeo Nico Sapio: numeri da record per la 44ª edizione
Nico Sapio
Nuoto
Trofeo Nico Sapio: Pellegrini seconda, bene Letrari e Rivolta
sapio
Seconda giornata
Trofeo Nico Sapio: brillano Pellegrini, Magnini, Quadarella e Scozzoli
pellegrini ge24
Nuoto
Trofeo Nico Sapio: conclusa un’edizione indimenticabile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.