Serie b

Entella-Cremonese: ventiquattro i biancocelesti convocatirisultati

Ampia scelta per mister Gianpaolo Castorina per la partita di domani sera

Gianpaolo Castorina
Foto d'archivio

Chiavari. Due soli allenamenti sulle gambe ed è già tempo di convocazioni per la truppa biancoceleste: ecco la lista dei 24 giocatori chiamati da mister Gianpaolo Castorina a sfidare la Cremonese.

Portieri: Iacobucci, Paroni, Massolo. Difensori: Belli, De Santis, Brivio, Baraye, Benedetti, Pellizzer. Centrocampisti: Di Paola, Crimi, Troiano, Eramo, Palermo, Ardizzone, Aramu, Nizzetto, Currarino, Cleur. Attaccanti: Diaw, Mota Carvalho, La Mantia, Luppi, De Luca.

La partita tra Entella e Cremonese si giocherà domani, martedì 24 ottobre, alle ore 20,30 al Comunale di Chiavari. Sarà arbitrata da Niccolò Baroni della sezione di Firenze, assistito da Oreste Muto (Torre Annunziata) e da Valerio Vecchi (Lamezia Terme). Il quarto ufficiale di gara sarà Francesco Meraviglia (Pistoia).

leggi anche
Entella
Post partita
Entella-Cremonese, Gianpaolo Castorina: “Risposta grandiosa nel secondo tempo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.