Pattinaggio artistico

Dal raduno al Trofeo delle Regioni, la Liguria è pronta

Il team della Liguria ha svolto un raduno in vista del Trofeo delle Regioni: partenza fissata per giovedì, direzione Lignano Sabbiadoro

Alassio. Favoloso il raduno pre-Trofeo delle Regioni 2017 di pattinaggio artistico, svoltosi domenica 1 ottobre presso il Palaravizza di Alassio: la giornata ha caricato il gruppo degli atleti liguri, in vista della partenza di giovedì 5 ottobre alla volta dell’impianto di Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine.

La Federazione italia sport rotellistici della Liguria ha poi inserito nel suo comunicato un commento Facebook di una delle allenatrici del team: “Bella giornata di sport e amicizia. Grazie a tutti gli atleti e allenatori intervenuti. Grazie all’Olimpia Roller Team per averci ospitato. È ora…tra pochi giorni si parte… Forza Liguria!“.

L’augurio è condiviso da tutto lo staff che ha gestito l’evento, a partire dall’accompagnatrice al Trofeo Sara Vanessa Pistone, Fiduciaria del Comitato regionale per lo sviluppo sportivo, per seguire con l’associazione Olimpia Roller Team, responsabile dell’organizzazione dello stage di Alassio, e per finire con tutti gli atleti partecipanti e i loro allenatori che, insieme, hanno firmato lo striscione che la compagine ligure porterà con se in questa avventura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.