Spaccio

Crack e manette in metropolitana, altro pusher arrestato a Sampierdarena

Genova. Altri due arresti per spaccio a Genova. Nel primo caso le manette sono scattate all’interno della metropolitana Darsena in via Gramsci.

Nella stazione i carabinieri della Maddalena hanno fermato un 28enne senegalese sorpreso a cedere tre dosi di crack a un 29enne di Rapallo segnalato alla Prefettura e denunciato per “favoreggiamento” dopo aver tentato di “coprire” il pusher con le sue dichiarazioni. Il pusher, incensurato, è stato trovato in possesso di ulteriori 3 grammi, 1 grammo circa di eroina e altri 130 euro.

In mattinata, invece, la pattuglia di Sampierdarena, ha fermato dopo un breve inseguimento, un 27 enne del Gabon, dopo essere stato trovato in possesso di diverse dosi di “cocaina” per un peso complessivo di 5 grammi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.