Viabilità

Corso Torino, pronto il nuovo semaforo dagli uffici comunali. Attivo da domani

Sarà inserita nella gestione dell'impianto la manovra di svolta a sinistra per veicoli provenienti da via Trebisonda

comune di genova corso torino
Foto d'archivio

Genova L’Assessorato alla Mobilità e Trasporto Pubblico Locale comunica che martedì 17 ottobre entrerà in servizio l’impianto semaforico che disciplinerà l’attraversamento pedonale situato in corso Torino, all’altezza degli uffici anagrafici.

Sarà inserita nella gestione dell’impianto la manovra di svolta a sinistra per veicoli provenienti da via Trebisonda.

“Con l’attivazione di questo impianto semaforico in corso Torino mettiamo in sicurezza un attraversamento pedonale che, come segnalatoci anche dai cittadini, poneva particolari criticità”, commenta con soddisfazione l’assessore alla mobilità Stefano Balleari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.