Risiko delle vetrine

Commercio, in via XX settembre lascia Camicissima, c’è attesa per D-Mail

Il negozio degli oggetti "mai più senza" si sposterebbe da via Brigate Bisagno dove è penalizzato dal maxi cantiere

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Per adesso sono solo indiscrezioni ma, secondo voci abbastanza ricorrenti, dovrebbe sbarcare in via XX Settembre, nel cuore commerciale di Genova, anche il negozio di Dmail, colosso della vendita per corrispondenza di oggetti curiosi e introvabili e che, attualmente, ha una filiale in via Brigate Bisagno.

La decisione potrebbe essere maturata a causa del cantiere per la messa in sicurezza del torrente Bisagno che per diversi mesi ha bloccato il passaggio davanti al negozio. La scelta, quindi, sarebbe stata quella di uno spostamento in vista delle festività natalizie quando il business è più forte e una maggiore visibilità ovviamente diventa molto importante.

La scelta sarebbe quella di un locale nella parte più a valle dell’arteria commerciale, dove si sarebbero liberati da poco tempo gli spazi occupati dal negozio Camisissima e che avrebbe una metratura compatibile per un punto vendita di quelle dimensioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.