L'analisi

Cogoleto, Giorgio Guerrieri: “Momento difficile, dal quale dobbiamo uscire al più presto”risultati

il numero dieci granata sprona, da vero leader, i compagni di squadra a superare il momento difficile

giorgio guerrieri

Cogoleto. Terza sconfitta (seconda consecutiva) in quattro gare del Cogoleto, che stenta ad ingranare.

Giorgio Guerrieri, da vero leader, non cerca alibi: “E’ un momento difficile, inutile negarlo, la fortuna non ci assiste, ma va detto, che non facciamo niente per averla dalla nosta parte; siamo usciti a mani vuote da due trasferte, giocando una buona gara con la Cella e male con la Riese, ora tutti insieme dobbiamo fare quadrato, per gestire al meglio il momento negativo che stiamo attraversando”.

” La rosa ristretta della squadra non ci aiuta – continua Guerrieri – mister Mazzocchi sta facendo del suo meglio, vedendosi, a volte, costretto a schierare giocatori fuori ruolo”.

” Siamo appena all’inizio del torneo,   il tempo è dalla nostra parte , occorre tirarci su le maniche – conclude il numero dieci granata – remare nella stessa direzione, lavorare sodo per uscire da questa situazione e ritornare ad esprimerci in base alle nostre interessanti potenzialità”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.