Verde pubblico

Centro Est, al via collaborazione Municipio-associazione ghanese: restyling ai Giardini Tito Rosina di Castelletto

La storia di Rossella Rasulli, alla ricerca delle origini della sua famiglia

Genova. Venticinque volontari dell’Associazione Ghanese di Genova si occuperanno della pulizia del piazzale antistante la Scuola Don Milani-Colombo di Corso Carbonara e della manutenzione del verde dei giardini Tito Rosina.

Il primo intervento, che dà il via alla collaborazione tra Municipio Centro Est e l’Associazione, per la cura del verde pubblico, inizierà domani, venerdì 13 ottobre.

“Nel Centro Est i volontari sono tanti – spiega il presidente di Municipio, Andrea Carratù – e siamo molto orgogliosi del lavoro che svolgono. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziarli tutti, perché spesso diventano un importante punto di riferimento per i cittadini che frequentano parchi e giardini. Spero che questa sinergia tra cittadini e Municipio abbia una continuità nel tempo e che dia risultati sempre più all’altezza delle aspettative di tutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.