Diciassette reti realizzate

Prima Categoria B: Superba in vetta alla graduatoriarisultati

Continua il momento negativo del Cogoleto, alla terza sconfitta in quattro partite disputate

Pol. Torriglia 1977 - G.S.D. Bargagli San Siro San Siro Prima Categoria Girone B

Genova. La Superba di mister Pisani supera (al 93°) il Torriglia, che, sotto di due reti, era riuscita a pareggiare (al 92°) e grazie ai pareggi di Marassi e Cogornese, si porta in vetta alla classifica.

Il Marassi non va oltre lo 0-0 casalingo con il Bargagli, nel big match della quarta giornata del campionato di Prima B e la Cogornese è frenata (1-1, Bonelli e Lerza) dall’ottima Cella.

Vola la Burlando, miglior attacco della ‘temporada’ con undici reti all’attivo, capace di imporsi (4-1) in casa del Boccadassse; i goal vincenti della vice capolista portano le firme di Mazzier, Cimieir, Savona e Russotti.

L’Olimpic Prà Pegliese fa suo (3-0) il derby con il Multedo degli ex Bonadio e Vargiu, grazie alla doppietta di Frassetto e al goal di Vicini.

Olimpic Prà Pegliese: Biamino, Frassetto, Guida, Pittaluga, Nalbone, Neri, Zanini, Risso, Martinoia, Bucchieri, Rucco.

Multedo: Parodi, Burdese, Chirivino, Bellicchi, Verde, Bonadio, Marchesini, Scotto, Vargiu, Rasero, Sciancalepore

Continua il deludente inizio di campionato del Cogoleto di Mazzocchi, sconfitto (1-0) dalla Riese; i granata (3 punti all’attivo) sono alla terza sconfitta in quattro partite disputate e con dieci reti subite sono la seconda peggiore difesa del torneo.

Soltanto il San Desiderio ha fatto peggio del Cogoleto, in fatto di reti al passivo (11).
Imbesi e compagni muovono la classifica, dopo tre insuccessi consecutivi, pareggiando (0-0) con il Mignanego.

Il Sori infligge la prima sconfitta alla Ruentes, superata (1-0, Alfano), scavalcando in classifica i ruentini.

Quattro giocatori (Tarsimuri, Vargiu, Cimieri e Verduci) sono in testa alla classifica marcatori con tre reti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.