Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Casarza Ligure, la coppia dello spaccio di eroina arrestata in flagrante

I due sono stati pizzicati mentre cedevano diverse dosi ad un altro ragazzo

Più informazioni su

Genova.Arrestati per spaccio, un uomo e una donna, da diverso tempo divenuti la coppia dello spaccio di Casarza e dintorni. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Mazzini a Casarza Ligure, sono stati colti in flagranza di reato, mentre cedevano diverse dosi di “eroina” per totale di 4 grammi circa ad uno sconosciuto.

Il trio notato è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia Carabinieri di Sestri Levante e dai colleghi della Stazione della locale Arma. Il compratore, un 33 enne abitante a Moneglia, sarà segnalato alle relative strutture come assuntore di droghe.

Poi, identificati gli spacciatori in D.B. di 31 anni abitante in quella cittadina e con pregiudizi di polizia, la complice C.C. di 26 anni originari di Como ma domiciliata in quel Comune, sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di ulteriori due dosi della stessa sostanza, materiale per il taglio e il confezionamento e la somma di 1200 euro, probabile provento dello spaccio, sequestrati unitamente alla droga. Tratti in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.