Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Campomorone, Moreno Curabba: “Siamo un gruppo straordinario e gli avversari se ne stanno accorgendo” risultati

L'attaccante genovese con la doppietta di oggi, ha raggiunto il traguardo della cinquanta reti realizzate con la maglia del Campomorone

Genova. Il Campomorone cala il tris (doppietta di Curabba e Salas Mendoza) che manda al tappeto la corazzata Alassio e grazie al Ceriale, che frena la corsa della Cairese, agguanta quest’ultima in vetta alla graduatoria.

“Siamo un gruppo straordinario, non mi stancherò mai di riperterlo – esordisce Moreno Curabbaabbiamo giocato una partita da Campomorone, lottando su ogni pallone, chiudendo tutti gli spazi e ripartendo velenosamente”.

“La squadra è grande perchè ha voglia di soffire per arrivare ad ottenere importanti risultati; tanti miei compagni meriterebbero di più per  l‘abnegazione, lo spirito di squadra che riescono a portare sul campo”

“Possiamo fare ancora meglio – continua Curabba – dobbiamo credere ancor più nei nostri mezzi, oggi prima della gara ho caricato i compagni di squadra dicendo loro che la nostra vittoria avrebbe dato un segnale alle nostre avversarie e così è stato; sono certo che continuando ad avere la giusta mentalità potremo fare il salto di qualità, fermo restando che ci sono squadre molto attrezzate, a livello di organico, che aspirano ad un campionato di vertice”.

Con la doppietta di oggi, hai  raggiunto il traguardo delle cinquanta reti segnate con la maglia del Campomorone…

“Sono contento di questo primato personale  – conclude Curabba-  perchè ci ha permesso di tornare in testa alla classifica”.