Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Prima Categoria: quarta vittoria di fila, Sporting Club Aurora secondo risultati

Pareggio tra Segesta Special Service e Moneglia, quarta sconfitta consecutiva per i Sestieri

Sestri Levante. Dopo aver perso all’esordio sul campo del Ceparana, ha infilato quattro vittorie consecutive, ed ora è lì, secondo, ad un solo punto dalla compagine spezzina, capolista del girone D.

Lo Sporting Club Aurora continua a crescere e, dopo le 4 reti segnate nel derby al Segesta, ne ha rifilate altrettante al Rebocco. Sul campo degli spezzini, dopo un primo tempo a reti inviolate, nella ripresa la formazione allenata da Marcello Figone ha sbloccato il risultato con Bacigalupo, poi ha dilagato andando a bersaglio con Ravettino, Rossi e Caffese. I sestresi, approfittando del pareggio della Tarros Sarzanese e della sconfitta del Levanto, si sono isolati in seconda posizione.

In fondo alla classifica a quota 2 punti, ancora senza vittorie, ci sono Segesta Special Service e Moneglia. Il secondo pareggio per entrambe è arrivato nello scontro diretto, giocato a Sestri Levante e terminato 2 a 2. Gli azulgrana sono andati al riposo in vantaggio per 1-0 grazie ad un gol di Marchi ed un rigore parato da Secci a Federico Zanardi. In avvio di ripresa la formazione allenata da Giovanni Tassano ha raddoppiato con un penalty trasformato da D’Amelio; i padroni di casa hanno reagito e dopo aver accorciato con la rete di Scarpino hanno pareggiato nel recupero con Jammed.

Quarta sconfitta consecutiva per i Sestieri Marina Sporting. La squadra allenata da Alessandro Lenzi è stata battuta 1 a 0 dalla matricola Pegazzano, a segno con Liotti dopo pochi minuti di gioco.