Seriale

Caccia al piromane, nella notte cassonetti e auto in fiamme alla Foce

Tre roghi di origine dolosa hanno messo in allarme il quartiere. Le indagini della polizia sono in corso

Genova. Notte di fuoco per i Vigili del Fuoco di Genova, impegnati in diversi interventi in zona Foce e aree limitrofe per arginare la fiamme divampate in tre diversi luoghi.

A bruciare sempre dei cassonetti: in un primo caso in Via Brigata Liguria, poi in via G.B.D’Albertis (San Fruttuoso), e in ultimo in via Cecchi, verso le 2,30. In quest’ultimo caso le fiamme si sono propagate anche ad una auto parcheggiata vicino, distruggendola completamente.

Considerata la sequenza e l’evidente dolosità dei roghi, sono scattate le indagini della Polizia, per evitare che il piromane di turno colpisca ancora.

Più informazioni
leggi anche
Cassonetti Borgoratti
Da ponente a levante
Notte “di fuoco” a Genova, in fiamme cassonetti a Borgoratti e Sampierdarena
incendi cassonetti vandali foce
Nuovo arresto
Foce, il piromane seriale responsabile di altri 9 incendi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.