Busalla spuntato

Busalla, Sandro Campanelli: “Abbiamo perso due punti”risultati

Il Busalla fallisce l'impossibile e viene raggiunto dal Moconesi, bravo a capitalizzare l'occasione giusta

moconesi busalla

Genova.  Il Busalla non va oltre il pareggio esterno (1-1) con il Moconesi, gettando la vittoria alle ortiche, dopo aver fallito una serie importante di palle goal.

Sandro Campanelli, preparatore dei portieri del Busalla, è ancora incredulo:Il Moconesi ha meritato di pareggiare perchè ha capitalizzato al massimo l’unica occasione avuta, mentre noi, pur presentandoci cinque volte davanti al portiere avversario, non siamo riusciti a segnare”.

“Nel calcio ha ragione chi la butta dentro e per questo dobbiamo recitare il ‘mea culpa’ per non essere stati lucidi e cinici sotto porta, l’assenza del nostro top player, Marco Compagnone, fermo ai box per un infortunio, si è fatta sentire, mentre la nota positiva è rappresentata da Arnulfo, che sta crescendo partita dopo partita”.

leggi anche
Varie Sport
Eccellenza
Rivarolese rimontata a Pietra Ligure. Il Genova Calcio c’è

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.