Quantcast
Gara infrasettimanale

Il Busalla recupera a Ventimigliarisultati

Cristiano Monti, collaboratore tecnico di mister Gianfranco Cannistrà, ci parla delle aspettative della squadra valligiana

Genova Calcio Vs Busalla  Campionato Eccellenza Liguria

Genova. Il Busalla (sette punti all’attivo) è atteso dal Ventimiglia (sei punti), per recuperare la gara sospesa a causa del forte vento.

I valligiani sono reduci dalla sconfitta con il Vado , mentre i frontalieri hanno costretto al pareggio (1-1) la Sestrese.

Cristiano Monti, collaboratore tecnico di mister Gianfranco Cannistrà ci parla delle aspettative della squadra della Valle Scrivia: ” Vogliamo riscattare la sconfitta di tre giorni fa, subita ad opera del Vado, purtroppo sessanta minuti  giocati alla pari se non meglio degli avversari non sono  serviti per evitare la sconfitta”.

La trasferta è alquanto insidiosa, con quali propositi vi presentate al ‘Morel’ di Ventimiglia?

“Cafournelle e compagni sono una una squadra da prendere con le pinze – continua Monti – ma noi puntiamo a giocare una grande partita, chiave di volta per ottenere il massimo dei risultati”.

Vi presenterete a ranghi compatti oppure ci saranno alcune defezioni?

Le note liete sono rappresentate dal recupero di Bottaro, che ha scontato la squalifica e di Matarozzo, uscito dall’ infermeria, mentre quelle negative riguardano Ottoboni e Cocorullo che non saranno della partita”.