2017/18

Basket, Promozione: 22 squadre al via, ecco i gironi

Sono 13 i team della provincia di Genova ai nastri di partenza

Basket Juvenilia Cogoleto
Foto d'archivio

Genova. Sono 22 le squadre iscritte al campionato di Promozione ligure. Sono state suddivise in tre gironi; la prima partita si giocherà mercoledì 18 ottobre, l’ultima domenica 4 marzo.

Nel girone A sono state inserite cinque squadre della provincia di Savona e due imperiesi; nel girone B sette compagini della provincia di Genova e una piemontese; nel girone C sei genovesi (cinque tigulline ed una del capoluogo) con una formazione toscana.

Di seguito la composizione dei raggruppamenti.

Girone A: Olimpia Basket, Imperia Riviera dei Fiori, Polisportiva Maremola, Fortitudo Savona, Finale Basket Club, Scuola Basket Team, San Nazario Varazze Juvenilia.

Girone B: Uisp Rivarolo, Red Basket, Athletic Genova, Basket Sestri, Futura Genova, Basket Pegli, Santa Caterina, PGS Auxilium.

Girone C: Aurora Basket Chiavari, Villaggio Sport, Athletic Club Alcione, Tigullio Sport Team, San Rocco di Vernazza Meeting, Cus Genova, Pontemolese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.